Antico Oriente. Storia, società, economia by Mario Liverani

By Mario Liverani

Show description

Read Online or Download Antico Oriente. Storia, società, economia PDF

Best italian books

Additional info for Antico Oriente. Storia, società, economia

Sample text

E che mi dice del dottor Glenn? » Micki strinse gli occhi in un'espressione sospettosa. «So cosa vuole sentirsi dire. Vuole che io dica che il dottor Glenn ha fatto qualcosa a Callie. Be', sono tutte stronzate. Quelli della tv non hanno capito niente. Il dottor Glenn aiuta la gente di queste parti più di quanto immagina. » Stride si rese conto che Migdalia Vega era la prima persona, tra quelle con cui aveva parlato, che aveva preso le parti di Marcus Glenn. » «Certo che mi piace. » Micki scosse la testa.

Micki vive a Sago, dov'è cresciuto Marcus. Sua madre sta male, suo padre non c'è più. » «Vuole sapere se Marcus ci va a letto? Lui dice di no. » Serena percepì la rassegnazione nella voce di Valerie e cercò di immaginare un matrimonio lungo otto anni, fatto di solitudine e sospetti. Nulla riusciva più a sorprenderla. Vite che dall'esterno apparivano perfette erano in realtà fragili come vetro. Si alzò dal davanzale della finestra. » Valerie le prese le mani. Le dita erano sottili e calde. Serena la sentì protendersi verso di lei, come verso un'ancora di salvezza.

Stride raggiunse l'ingresso passando accanto al monumento di granito dedicato ai veterani e sotto la bandiera degli Stati Uniti, mossa dal vento, ma prima di entrare sentì brontolare lo stomaco. Non aveva mangiato nulla dalla sera precedente, a parte una ciambella al cioccolato, e iniziava a essere anche in carenza di caffeina. Dall'altra parte della Quarta Strada individuò un Burger King e decise di consumare un pranzo unto e fuori orario. Nel parcheggio, passò accanto a una Ford Taurus arrugginita.

Download PDF sample

Rated 4.11 of 5 – based on 46 votes